Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2016

Vale: my Sunshine (o forse no)

                                             Spirk gratuita per amor di Vale





Che dire di Vale? Be', è un'elfaccia, sappiate solo questo.
E con 'elfaccia' intendo anche che è una pazza scatenata, un archivio di idee folli e fuori dal comune ed un pessimo carattere.
Ama il Giappone nel significato più intrinseco del termine: lingua, cultura e, soprattutto, anime e manga (specialmente shonen, e se ci si aggiunge un bel -ai­ tanto meglio).
È anche una Potterhead, Grifondoro convinta, e una Narniana sfegatata, sebbene le piacciano anche i buoni vecchi romanzi come "Orgoglio e Pregiudizio" e "La lettera scarlatta".
Ama il cibo, cioccolata in primis, e probabilmente la parola 'dieta' è quella che odia di più dopo 'mein Liebe' (cosa che non mi stancherò mai di ripeterle <3).
Le piace l'heavy metal, non importa in che lingua, basta che spacchi, ma non disdegna anche un po' di musica soft -che so, i Blackmore nights.
Cresciuta a pane, libri e studio Ghibli, è uno strano mix tra un'artista accanita e una scrittrice attenta e severa con se stessa: alla protagonista piace il latte? Be', ci deve essere per forza un motivo, mi pare OVVIO!
Se le chiedessi quale sia la sua vacanza ideale, probabilmente mi direbbe "un bel viaggio nello spazio assieme a Spock" che, per inciso, è il suo grande amore di infanzia e adolescenza, che però non supererà mai la sua adorazione per il caro dolce Dante: il Sommo Poeta, d'altro canto, è l'unica ragione per cui abbia deciso di studiare latino anche in piena estate… come se già non le bastino l'inglese, lo spagnolo e il francese.
Per quanto riguarda il sito (e, di conseguenza, il nostro improbabile duo), Vale è quella più piena di idee e voglia di lavorare: lei è l'autrice di "Senza Ombra" e di un'altra storia che conoscerete tra un po', e il 90% dei disegni che posteremo su questo blog saranno opera sua.
Vale, inoltre, è sicura, un uragano di energie, e non ha paura di gettarsi in nuove imprese (vedasi la danza). Ma, soprattutto, è una 'sovversiva pericolosa'.



                                             Fanart Spirk by Vale




-Marty

Nessun commento:

Posta un commento